WhatsApp torna a pagamento e gli utenti si arrabbiano, ecco cosa succede

I cambiamenti che hanno interessato WhatsApp fin dalla sua nascita sono stati davvero importanti per rendere l’applicazione quello che è oggi. Stiamo parlando infatti di un colosso assoluto che non ha paura di nessuna forma di concorrenza vista la sua enorme forza e il suo blasone.

Da anni infatti gli utenti non possono fare a meno di WhatsApp, piattaforma di messaggistica che ha cambiato più volte pelle prima di diventare ciò che è ora. Come molti ricorderanno, durante i primi anni WhatsApp non era assolutamente così,. a presentava qualche imprecisione in più è anche il pagamento annuale. Infatti prima la piattaforma verde offriva il primo anno gratuito ma dopodiché richiedeva un pagamento di 0,89 euro ogni anno. Dopo qualche tempo però questa abitudine è caduta, e l’applicazione è diventata gratuita per sempre per tutti.

 

WhatsApp, un nuovo messaggio arriva in chat e mette il terrore tra gli utenti dicendo che l’applicazione è pronta a ritornare a pagamento

Proprio durante gli ultimi tempi WhatsApp a introdotto diversi nuovi cambiamenti proprio per migliorare la sua sicurezza e quella degli utenti. Sono arrivati infatti diverse migliorie, anche se attualmente pare che un nuovo messaggio stia circolando in chat diffondendo il terrore tra i clienti.

Il testo parla di un imminente ritorno a pagamento, il quale sarebbe una vera e propria doccia fredda visto che mai prima d’ora era stato preannunciato. Ovviamente ci teniamo subito a dire che si tratta di una fake news, è che WhatsApp non ha assolutamente intenzione di ritornare indietro con questa sua vecchia imposizione.

Articolo precedenteTesla: tutte le novità sulle future Model S e sulle sue tecnologie
Articolo successivoCarta d’identità elettronica: utenti furiosi per un problema gravissimo