Netflix Winx

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha annunciato l’arrivo di una nuova serie TV che farà impazzire i più piccini. Stiamo parlando della serie sulle Winx, ormai amate da tutti i bambini del mondo.

Già a marzo 2018 avevamo parlato di questa nuova serie, come avrete notato ci è voluto un po’ di tempo ma finalmente possiamo annunciare che le riprese sono incominciate e le fatine avranno presto un volto umano. Ecco tutti i dettagli.

 

Netflix: la serie TV sulle Winx sta arrivando

La nuova serie TV del colosso di streaming, dedicata alle fatine che tutti noi abbiamo amato in versione cartoon si chiamerà Fate: The Winx Saga. Quest’ultima sarà un’avventura composta da 6 episodi in stile young adult. Ovvero le atmosfere della serie mixeranno magia e mostri, incantesimi e un sacco di romance. Il produttore della serie è Brian Young, che ha lavorato anche a The Vampire Diaries.

La fatina Bloom e le sue amiche faranno tutto quello che sanno fare meglio, ovvero sfruttare i propri poteri per sconfiggere i cattivi, ma ovviamente nel mezzo ci saranno anche storyline molto più pepate e legate alla crescita delle BF fatate, che saranno nella serie TV nel pieno dell’adolescenza. Come anticipato precedentemente, le riprese sono iniziate e sappiamo che vi state già chiedendo chi interpreterà la fatina Bloom, Stella, Flora, Terra, Musa e Aisha.

Bloom l’avrete sicuramente già vista in Le Terrificanti Avventure di Sabrina, l’attrice si chiama Abigail Cowen e in Sabrina interpretava Dorcas, una delle sorelle malefiche della scuola di magia nera. Stella sarà invece interpretata da Hanna van der Westhuysen mentre Aisha avrà il volto di Precious Mutapha. A chiudere il cerchio magico manca Terra, che sarà interpretata da Eliot Salt e Musa che invece sarà Elisha Applebaum. Il cast è pronto e il set anche, non ci resta che attendere la data di uscita, molto probabilmente nel 2020.

Articolo precedenteMeteorite gigante: ecco il responsabile del disastro climatico della Terra
Articolo successivoOPPO svela il suo design power al London Design Festival 2019