Mediaset Premium: utenti infelici, piattaforma cancellata e niente Serie A

Ogni volta che Mediaset Premium ha avuto un piccolo periodo negativo, subito dopo è riuscita riprendersi il posto tra le principali piattaforme. Infatti sono arrivati tanti riconoscimenti negli anni ma ad oggi la situazione è precipitata.

Come tutti ben sanno Premium non esiste più e tantissimi utenti sono molto infastiditi da tutto questo. La piattaforma è sparita dal digitale visto il numero bassissimo di clienti che non riuscivano dunque a sostenere la nota Pay TV. Ora i pochi canali mantenuti disponibili sono presenti solo su Infinity, piattaforma disponibile solo online.

Le migliori offerte da parte di Amazon le trovate sul nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare e ricevere tanti codici sconto.

Per avere le migliori offerte anche da parte del colosso Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto gratis. Clicca qui per entrare.

Mediaset Premium: gli utenti non hanno più la piattaforma Pay TV a loro disposizione, ora la palla passa definitivamente ad Infinity

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.