Iliad

Iliad dopo mesi di attività garantisce sempre ai suoi futuri clienti prezzi bassi con soglie di consumo davvero elevate. La promozione migliore del provider francese resta ancora una volta la famosa “Giga 50”. Ad un costo mensile stimato sui 7,99 euro gli abbonati riceveranno chiamate ed SMS no limits più 50 Giga per la connessione internet.

 

Iliad, sempre più convenienza con tre nuovi servizi per le ricaricabili

La visione del gestore francese come semplice provider dai costi bassi sarebbe però troppo frettolosa. Sia tra i clienti sia tra gli addetti ai lavori si tendono a sottolineare i servizi extra garantiti da Iliad. Oggi pertanto vogliamo segnalare questi tre servizi gratuiti disponibili per l’intera platea.

Una delle opzioni migliori offerte da Iliad p quella delle chiamate all’estero. Con tutte le ricaricabili del gestore francese è possibile comunicare a costo zero in oltre 60 Stati in giro per il globo. Gli utenti potranno raggiungere amici nei paesi dell’Unione Europea, negli Stati Uniti, in Brasile ed anche in Canada.

In associazione a tutte le promozioni low cost, Iliad aggiunge anche gli avvisi di chiamata, ovviamente a costo zero. Quel servizio che è identificato come “Chi è”, a differenza degli altri gestori, torna ad essere gratuito.

In linea con una politica di differenziazione dagli altri gestori, con la compagnia francese anche la segreteria telefonia non avrà costi aggiuntivi rispetto alla ricaricabile principale.

Articolo precedenteSky, dopo l’accordo con DAZN ecco due nuovi servizi per gli abbonati
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: persi miliardi di euro in pochi anni