samsung-serie-A30-A70-A50-64MP

La linea Galaxy A di fascia media di Samsung ha venduto così bene che l’azienda ha offerto generazione di versioni aggiornate di alcuni di questi modelli. Ad esempio, la scorsa settimana ha presentato il Galaxy A30 e il Galaxy A50. E ora, secondo MySmartPrice, la Wi-Fi Alliance ha certificato il Galaxy A70s.

Con un numero di modello di SM-707F, anche il telefono è stato recentemente individuato sul sito di riferimento Geekbench. Sulla base del test di riferimento, il telefono sarà alimentato dal chipset Snapdragon 675 e avrà 6 GB di memoria integrata proprio come il Galaxy A70.

Samsung potrebbe presentare presto il Galaxy A70s

Una delle differenze tra i normali modelli Galaxy A e le più recenti unità “S” si trova nel modulo della fotocamera posteriore. Ad esempio, il Galaxy A50 è dotato di una fotocamera principale da 25 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP, e un sensore di profondità da 5 MP.

Il Galaxy A50s è dotato delle stesse fotocamere da 8 MP e 5 MP, ma la sostituzione della fotocamera principale da 25 MP è uno snapper da 48 MP. Il Galaxy A50 ha anche un dosso del 50% in memoria a 6 GB rispetto ai 4 GB di cui è dotato il Galaxy A50. Sulla stessa linea, ci aspettiamo che il Galaxy A70 sostituirà la fotocamera principale da 32 MP sul retro per una fotocamera guidata dal sensore ISOCELL Bright GW1 da 64 MP di Samsung.

In condizioni di illuminazione ottimale, il sensore è in grado di produrre fotografie da 64 MP mentre il binning da 4 in 1 pixel produce immagini di qualità da 16 MP in condizioni non ottimali. Le restanti due fotocamere includeranno lo stesso sensore di profondità ultra-ampio da 8 MP e 5 MP trovato sul Galaxy A50 e Galaxy A50s. Le opzioni di colore potrebbero essere Nero, Bianco e Lavanda.

Il nuovo modello di Samsung A70s dovrebbe essere dotato di uno schermo Super AMOLED da 6,7 ​​pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 e un rapporto di formato di 20: 9. Una batteria da 4500 mAh manterrà accese le luci e Android 9 sarà pre-installato.

VIAphonearena
Articolo precedenteAmazon Prime Video: scopriamo tutte le novità di settembre
Articolo successivoFIFA 20: nuova modalità Volta e campionati inediti