google-android-10-q -news-

Android 10 sta arrivando. Google ha deciso di attenersi ai numeri, quindi non ci saranno nuovi dessert per indicare i nomi delle versioni Android. Alcuni marchi come Nokia hanno già condiviso i loro piani per Android 10 sui loro telefoni. Entro il quarto trimestre di quest’anno, alcuni dispositivi Nokia saranno già aggiornati ad Android 10.

Ci aspettiamo che altri importanti OEM faranno annunci simili come Samsung, Huawei e le altre società cinesi. Per quanto riguarda Samsung, si dice che l’aggiornamento di Android 10 con One UI 2.0 sia trapelato di recente.

Android 10 sta arrivando

Lo sviluppatore XDA Max Weinbach ha condiviso alcune informazioni che puntano alla One UI 2.0. È trapelato un video di un Samsung Galaxy S10 + con Android 10. Cominciando dall’inizio, c’è un riferimento a “Queen Cake” che potrebbe significare che il team di Android stava considerando questo nome di dessert per Android Q.

Lo YouTuber portoghese Dudu Rocha ha condiviso un video mostrando Android 10 su un Samsung Galaxy S10 +. Ha anche confrontato il nuovo telefono con un Galaxy S9 + con One UI 1.0.

Si dice che One UI 2.0 sia simile a One UI 1.0. Sono state osservate piccole modifiche, inclusi i riquadri Impostazioni rapide. Sono più facili da gestire perché un semplice scorrimento verso il basso mostrerà l’intero display. C’è la nuova opzione “Link a Windows” in esclusiva per Samsung.

Anche i gesti sono stati migliorati, come mostrato in diverse versioni Q beta di Android.
L’autore del caricamento del video non ha condiviso la sua fonte, ma XDA ritiene che ci sia verità da condividere. Si può notare che sono state menzionate alcune funzionalità della Nota 10 e della Nota 10+.

Samsung non ha fatto alcun annuncio correlato se e quando Android 10 arriverà su quali telefoni. Partiamo dal presupposto che i flagship di quest’anno e alcuni smartphone di fascia media avranno un assaggio della nuova versione di Android.

Articolo precedenteFortnite: le nuove modifiche permetteranno un gameplay più equo
Articolo successivoLG OLED TV 2019, se ne compri uno in regalo 6 mesi di serie TV NOWTV