Wind Smart 50 FlashGli ex clienti Wind hanno tempo fino al 28 Agosto per effettuare nuovamente la portabilità del numero e ottenere una delle migliori offerte del gestore: l’offerta Wind Smart 50 Flash. L’operatore ha presentato la nuova campagna di SMS winback giusto qualche giorno fa e continuerà a contattare alcuni clienti per esortarli a procedere con l’acquisto della nuova SIM.

Wind Smart 50 Flash: minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati a meno di 7,00 euro al mese!

L’offerta Wind Smart 50 Flash è attualmente dedicata agli ex clienti scelti dall’operatore che, tramite questa, possono ottenere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G

Il costo della promozione è di 6,99 euro ed è automaticamente addebitato dall’operatore sul credito residuo ogni mese. Il costo da sostenere per l’attivazione, invece, è scontato a 11,99 euro, anziché 21,99 euro ma è necessario mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi, così da evitare l’addebito dei 10,00 euro inizialmente sottratti.

L’attivazione dell’offerta può avvenire esclusivamente trasferendo a Wind il numero sul quale è stata ricevuta la comunicazione da parte dell’operatore; sarà sufficiente recarsi in uno dei negozi Wind, mostrare l’SMS ricevuto e acquistare la nuova SIM.

La stessa offerta è disponibile, sempre al costo di 6,99 euro al mese, anche per i clienti che decidono di effettuare la portabilità del numero da determinati operatori, ovvero: Iliad e gli operatori virtuali, eccetto ho. Mobile e Kena Mobile. 

La promozione include nel prezzo anche uno dei servizi extra. Infatti, i clienti ricevono la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio SMS MyWind. 

Articolo precedenteWind Tre accelera l’arrivo del 5G con l’aiuto di Fastweb
Articolo successivoVodafone distrugge tutti con le due offerte economiche, si parte da 4,99€