Wind Smart 50 FlashGli ex clienti Wind hanno tempo fino al 28 Agosto per effettuare nuovamente la portabilità del numero e ottenere una delle migliori offerte del gestore: l’offerta Wind Smart 50 Flash. L’operatore ha presentato la nuova campagna di SMS winback giusto qualche giorno fa e continuerà a contattare alcuni clienti per esortarli a procedere con l’acquisto della nuova SIM.

Wind Smart 50 Flash: minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati a meno di 7,00 euro al mese!

L’offerta Wind Smart 50 Flash è attualmente dedicata agli ex clienti scelti dall’operatore che, tramite questa, possono ottenere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G

Il costo della promozione è di 6,99 euro ed è automaticamente addebitato dall’operatore sul credito residuo ogni mese. Il costo da sostenere per l’attivazione, invece, è scontato a 11,99 euro, anziché 21,99 euro ma è necessario mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi, così da evitare l’addebito dei 10,00 euro inizialmente sottratti.

L’attivazione dell’offerta può avvenire esclusivamente trasferendo a Wind il numero sul quale è stata ricevuta la comunicazione da parte dell’operatore; sarà sufficiente recarsi in uno dei negozi Wind, mostrare l’SMS ricevuto e acquistare la nuova SIM.

La stessa offerta è disponibile, sempre al costo di 6,99 euro al mese, anche per i clienti che decidono di effettuare la portabilità del numero da determinati operatori, ovvero: Iliad e gli operatori virtuali, eccetto ho. Mobile e Kena Mobile. 

La promozione include nel prezzo anche uno dei servizi extra. Infatti, i clienti ricevono la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio SMS MyWind.