WIndSul sito ufficiale dell’operatore telefonico in orange, meglio definito come Wind Online, gli utenti hanno recentemente ottenuto la possibilità di richiedere una delle migliori offerte dell’ultimo periodo: la Smart 50 Flash+.

Distribuita, al solito, solamente in versione operator attack, la suddetta permette di accedere ad una infinità di contenuti, tra cui 50 giga di traffico dati, dietro il pagamento di un canone fisso di circa 6,99 euro al mese per sempre.

L’accesso, come potrete tranquillamente immaginare, risulta essere limitato esclusivamente agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale Iliad (ma non LycaMobile) che richiederanno la portabilità verso Wind, con acquisto della nuova SIM aziendale.

 

Wind Online: quali sono i contenuti dell’offerta

All’interno dell’offerta Wind Online gli utenti hanno difatti la possibilità di accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità massima possibile (4.5G), con anche illimitati minuti da sfruttare per telefonare a chiunque si desideri in Italia.

Il costo fisso da versare all’azienda risulta essere di 6,99 euro tramite addebito diretto su credito residuo. Inizialmente sarà necessario versare un contributo pari a soli 10 euro per l’acquisto della SIM (con 10 euro di credito incluso), sottostando però al vincolo contrattuale della durata di 24 mesi; entro tale periodo temporale il consumatore non potrà richiedere la portabilità verso altro operatore senza essere costretto a pagare una penale del valore di 11,99 euro addebitata sul metodo di pagamento scelto originariamente.

All’interno della promozione Wind Online troviamo gratuitamente anche il servizio SMS MyWind, questi è fondamentale per ricevere messaggi che comunicano il tentativo di contatto da parte di un altro utente (ma ha trovato telefono spento, non raggiungibile o occupato).

Articolo precedente5G: ecco perché la nuova connessione è più sicura dell’attuale 4G
Articolo successivoVolantino Expert: tutti i prezzi sono scontati quasi del 50% (foto)