Passa a Wind offerteTra le numerose offerte Passa a Wind la All Inclusive Easy Pay e la All Inclusive Young Easy Pay sono quelle che permettono di ottenere la quantità più elevata di Giga di traffico dati. Le due promozioni prevedono le stesse soglie ma ognuna è rivolta a dei nuovi clienti che possono procedere con l’attivazione recandosi in uno dei negozi fisici dell’operatore e acquistando una nuova SIM.

Passa a Wind: le due offerte All Inclusive e All Inclusive Young permettono di ottenere tantissimi Giga di traffico dati!

Le due offerte Passa a Wind richiedono l’addebito del costo mensile su carta di credito o conto corrente poiché in versione Easy Pay. E’ possibile però scegliere come modalità di pagamento l’addebito su credito residuo ma ciò comporterà una riduzione delle soglie di minuti, SMS e Giga di traffico dati previsti.

Tornando alle due promozioni in questione la All Inclusive Easy Pay può essere richiesta da tutti i nuovi clienti e non è fondamentale trasferire il numero dal precedente gestore. Attraverso questa si ha la possibilità di ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati. Fino al 22 Settembre, inoltre, è possibile ricevere anche 100 GB di traffico dati extra senza sostenere spese aggiuntive, così da ottenere in totale 160 GB. Il costo da sostenere per il rinnovo è di 16,99 euro al mese. 

La All Inclusive Young Easy Pay, a differenza della promozione sopracitata, non è disponibile per tutti ma esclusivamente per i nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Anche tramite questa è possibile ottenere: minuti ed SMS illimitati e 60 GB di traffico dati, più 100 GB extra gratis. Il costo mensile, però, ammonta a soli 11,99 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp Web: nuovo sistema per trovare immagini e Sticker velocemente
Articolo successivoNube radioattiva: pericolo anche per l’Italia? O semplice allarmismo?