nuova Wind Smart 50 PlusI clienti di alcuni operatori virtuali hanno con Wind la possibilità di ottenere una nuova promozione decisamente conveniente. L’operatore dopo le varie iniziative ideate agli ex clienti ha infatti presentato la sua Wind Smart 50 Plus, disponibile però soltanto per alcuni utenti che effettuano la portabilità del numero da uno dei gestori selezionati; non rientrano tra i destinatari della promozione i clienti Kena Mobile e ho. Mobile. Ecco cosa permette di ottenere la nuova offerta Passa a Wind:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati 

Passa a Wind da MVNO per ottenere la nuova Wind Smart 50 Plus a soli 6.99€ al mese!

La nuova Wind Smart 50 Plus è tra le migliori offerte del gestore che sembra prendere di mira gli operatori virtuali dedicandone l’attivazione soltanto ai loro clienti. Restano esclusi i clienti del low cost di Tim, Kena Mobile, e dell’operatore di Vodafone, ho. Mobile.

Effettuando la portabilità del numero a Wind, quindi, i clienti in questione hanno la possibilità di ottenere le straordinarie soglie di minuti illimitati e 50GB di traffico dati al costo di soli 6.99€ al mese. 

In base alla modalità d’acquisto scelta per la nuova SIM è possibile non sostenere il costo di attivazione. I clienti che richiedono la spedizione tramite corriere, infatti, non vanno incontro ad alcuna spesa; i clienti che invece richiedono il ritiro della nuova SIM presso uno dei punti vendita devono sostenere una spesa iniziale di 21,99 euro, scontata a 11,99 euro. E’ necessario mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi per non ricevere l’addebito della quota scontata inizialmente.

Articolo precedenteTrony, il nuovo SottoCosto e le offerte fanno risparmiare gli utenti
Articolo successivoTIM contro Iliad: ecco 3 offerte 4.5G con inclusi 50 Giga al mese