fortnite

Un nuovo leak di Fortnite svela nuovi dettagli succulenti su cui si concentreranno maggiormente i nuovi cambiamenti che avverrano nella patch 10.10 di Fortnite.

Epic cambierà il Brute nel prossimo aggiornamento, secondo un post del blog degli sviluppatori venerdì. Il lanciarazzi del robot avrà presto un mirino laser e segnali audio visibili per far sapere ai giocatori quando sono nella sua visuale. Non è un grande cambiamento, ma l’improvvisa raffica di razzi da un Brute non visibile è stato uno dei grandi problemi che i giocatori hanno avuto con la nuova aggiunta al gioco.

Epic afferma di aver anche corretto i bug di mobilità che causavano un exploit con la spinta del Brute che alcuni giocatori usano. Le modifiche arriveranno nell’aggiornamento v10.10, che probabilmente uscirà la prossima settimana.

 

Una visione non condivisa da tutti

La community manager Nathan Mooney ha pubblicato martedì sul subreddit di Fortnite che la società stava “valutando” il gameplay con il mech.

In questo momento, stiamo valutando il gameplay di Brute, oltre a osservare come si comporta in tutte le modalità e livelli di abilità”, ha detto. “Stiamo anche lavorando per correggere bug relativi al movimento con il personaggio, cercando di affrontare alcuni exploit“.

I giocatori di Fortnite hanno creato thread e tweet di Reddit sul Brute, dicendo che è troppo potente per essere utilizzato nel gioco. Un video della domenica mostra il pro di Fortnite Turner “Tfue” Tenney che dice ai suoi spettatori di Twitch quanto odi il mech dopo che una partita causò il crash del gioco. Anche il campione dei solo della Coppa del Mondo di Fortnite Kyle “Bugha” Giersdorf si è ritrovato a perdere una partita con un giocatore Brute.

 

VIAcnet
Articolo precedenteChernobyl: dopo il video con il drone, ecco come si presenta la città
Articolo successivoAndroid regala 10 app: pazzia Google con la campagna “azzera pagamento”