3 italia3 Italia ha all’attivo un gran numero di campagne commerciali che si distinguono da quelle di altri brand per la componente qualità/prezzo al top delle aspettative. Ad Agosto non tradisce le attese e la volontà del pubblico proponendo una promo con Giga Illimitati per la navigazione da casa.

Sta succedendo esattamente quello che si sta verificando anche con Wind, con la sostanziale differenza di una promo che si offre a soli 25,99 euro al mese con vincolo di acquisto del modem a 5,99 euro per 48 mesi e navigazione a scelta tra ADSL, FTTH o FTTC (velocità teorica massima raggiungibile di 1 Gbps).

Chiunque può accettare le condizioni essendo una iniziativa valida per tutti anche se non già clienti. L’omaggio del mese, ad ogni modo, potrà essere richiesto solo da chi già possiede una SIM ricaricabile dell’operatore.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

3 Italia regala qualcosa dio incredibile a chi sceglie la nuova offerta Casa ed ha già una SIM ricaricabile attiva

L’idea è proprio quella di togliere il limite dei GIGA attivando un piano Extra di dati illimitati da usare per un massimo di 3 SIM di 3 Italia senza vincoli. A differenza di Wind, che prevede ugualmente la condivisione dei Giga, non sarà necessario attivare nuova SIM ma le schede ottengono automaticamente l’accesso al piano illimitato anche se già attivate in precedenza.

Nel caso in cui non si fosse clienti fidelizzati si potrà richiedere la versione ALL-IN Super Power ad un prezzo scontato di 7,99 euro al mese anziché 14,99 euro con inclusi minutigiga SMS tutti illimitati per sempre. Ovviamente resta il vincolo fisso – mobile di convergenza che, in caso di recesso, verrebbe tariffata per intero fino alla disattivazione del numero.

La possibilità di navigare gratis in 4G completa il profilo di questa interessante offerta.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteCanone Rai addio: in attesa dell’abolizione, ecco chi può non pagarlo
Articolo successivoTesla: dalla ricarica gratis alle vendite, ecco le ultime novità