WindTra le innumerevoli promozioni Torna in Wind oggi disponibili sul mercato, recentemente l’operatore telefonico ne ha diffuso una versione con la quale gli utenti hanno davvero la possibilità di sfruttare ben 50 giga di internet alla velocità del 4.5G ad uno dei prezzi più bassi di sempre.

La promozione in oggetto prende il nome di Wind Smart 50 Flash Plus (o Smart 50 Flash+), distribuita esclusivamente come operator attack, presenta un costo fisso mensile di 6,99 euro. L’attivazione, come detto, non è alla portata di ogni consumatore, solamente i possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (che non sia Kena o ho.Mobile) la potranno richiedere sul proprio numero di telefono.

I costi iniziali sono abbastanza “pesanti”, parliamo giustappunto di 11,99 euro per la promo e di 10 euro per la SIM, ma con 10 euro di credito residuo incluso. Sottolineiamo la presenza di un vincolo contrattuale che limiterà la portabilità dell’utente nei 2 anni successivi, in altre parole il consumatore che deciderà di cambiare azienda sarà costretto a pagare una piccola penale di 10 euro circa con addebito diretto su credito residuo.

 

Torna in Wind: ecco la promozione dedicata agli utenti di MVNO

All’interno della promozione in oggetto possiamo comunque trovare un buon quantitativo di contenuti, come ad esempio 50 giga di traffico internet, illimitati minuti da utilizzare a piacimento, tutti affiancati da un paio di servizi utilizzabili a titolo completamente gratuito (di cui uno è la segreteria telefonica).

Il più interessante resta SMS MyWind, più che fondamentale per restare in contatto con gli altri utenti, consiste sostanzialmente nella ricezione di messaggi informativi che andranno a certificare il tentativo di contatto da parte di altri, ma con telefono spento/non raggiungibile o occupato da parte vostra.

Articolo precedenteBollo auto: in arrivo l’abolizione, ecco le ultime novità
Articolo successivoVolantino Trony sorprende gli utenti: i prezzi sono tra i più bassi