DVTB2: il nuovo standard che favorirà il 5G, Sky e Mediaset

Da un anno a questa parte si è concluso il dualismo tra Sky e Mediaset. Le due televisioni che hanno monopolizzato il panorama delle tv a pagamento in questo decennio hanno sotterrato l’ascia di guerra, dopo un aspro conflitto a colpi di esclusive, diritti tv e canali non concessi all’avversario. 

Sky, i servizi Mediaset Play arrivano sulla piattaforma On Demand

Mediaset Premium lo scorso anno si è ritirata dalla competizione. Non avendo acquisito né i diritti tv per la Serie A né i diritti per la Champions, a Cologno Monzese si è optato per diverse strategie. Grazie alla mancata rivalità diretta con Sky è stato possibile siglare alcuni vantaggiosi accordi bipartisan. 

Oggi tutti i canali di Mediaset sono disponibili sul bouquet Sky ed allo stesso tempo molti contenuti della tv satellitare sono visibili attraverso il digitale terrestre (che sino allo scorso anno era territorio di Premium). Inoltre, nelle ultime ore è arrivata un’altra interessante novità per gli spettatori televisivi.

Sulla piattaforma On Demand di Sky sono ora disponibili molti programmi di casa Mediaset da vedere in streaming. Gli abbonati Sky potranno accedere ai replay settimanali degli show del Biscione, con esclusive quali Caduta Libera, Temptation Island, Uomini e Donne e molto altro. 

Sarà possibile accedere ai titoli di Mediaset solo se in possesso di un regolare abbonamento alla pay tv con ticket Intrattenimento attivo. Il servizio è del tutto a costo zero.

Articolo precedenteCoopVoce annuncia il nuovo assetto di offerte con la ChiamaTutti EXTRA
Articolo successivoComet abbatte le offerte di MediaWorld con il volantino SottoCosto