CometComet rinasce, dopo una campagna promozionale non propriamente all’altezza della situazione, con un volantino SottoCosto davvero tra i più interessanti mai visti prima d’ora. I prezzi pensati dall’azienda sono alla portata di ogni consumatore, con risparmio incredibile su alcuni modelli in particolare.

Gli ultimi giorni di luglio paiono essere caratterizzati da una forte propensione delle aziende di dedicarsi quasi interamente al SottoCosto, dopo Unieuro e Trony, anche Comet ne ha seguito l’esempio arrivando a scontare i prodotti disponibili in negozio e online, ma imponendo un limite alle scorte vendibili a quel prezzo (come sempre accade con le campagne di questo tipo).

Sul canale Telegram Very Important Coupon” potete trovare ogni giorno tantissimi codici sconto Amazon.

 

Volantino Comet: quando il SottoCosto fa risparmiare gli utenti

Il risparmio è notevole, anche se comunque bisogna saper cogliere la giusta occasione per completare l’acquisto. Un esempio di quanto affermiamo lo notiamo prima di tutto su due modelli di smartphone in particolare: Galaxy S10 Huawei P30.

Il terminale dell’azienda cinese viene commercializzato a 569 euro, una cifra davvero di tutto rispetto, considerata una delle più basse in assoluto dalla data di vendita sul mercato. Discorso diverso per il prodotto di casa Samsung, i 799 euro richiesti sono tutt’altro che convenienti, sopratutto se pensiamo che presso alcuni negozi si può acquistare il Galaxy S10+ a soli 699 euro.

Il consiglio è di sfogliare le pagine del volantino Comet, inserite nel dettaglio qui sotto, rimandando però la scelta finale postuma ad un confronto con i prezzi che la rete offre.

Articolo precedenteSky prova a catturare i clienti Mediaset con un servizio innovativo
Articolo successivoIliad permetterà di risolvere i problemi con un nuovo servizio