tre offerte ho MobileL’operatore ho. Mobile continua ad essere scelto da tantissimi utenti che tramite le tre offerte del momento riescono ad ottenere tariffe decisamente ottime sostenendo dei costi irrisori. Le tre offerte ho. Mobile del momento, infatti, prevedono: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic e sono disponibili a partire da soli 6,99 euro al mese.

Pur offrendo le stesse soglie, le promozioni ho Mobile sono disponibili in versioni differenti la cui attivazione può avvenire in relazione al gestore da cui si proviene all’acquisto della nuova SIM. Ecco, quindi, quale offerta è possibile ottenere trasferendo il proprio numero dai vari operatori.

Passa a ho: ecco le tre offerte ho Mobile dedicate ai nuovi clienti del low cost di Vodafone!

Vodafone ha ideato il suo low cost al fine di osteggiare Iliad e, infatti, ancora oggi dedica la sua promozione più economica ai clienti che trasferiscono il numero dal gestore francese. Si tratta dell’offerta che prevede una spesa di soli 6,99 euro al mese e che può essere attivata esclusivamente dai clienti Iliad e MVNO. Tra i rivali dell’operatore virtuale vi è anche Kena Mobile. Ai clienti che effettuano la portabilità dal low cost di Tim è riservata l‘offerta ho. 8.99€. Quest’ultima prevede una spesa di 8,99 euro al mese ed è rivolta anche ai clienti che attivano un nuovo numero o provengono da Daily Telecom. Infine, ho. Mobile dedica la sua offerta da 12,99 euro al mese ai clienti dei vari operatori e tra questi include anche coloro che decidono di trasferire il numero da Vodafone.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: le novità sulla struttura che ha portato al disastro
Articolo successivoRainbow Six Siege PG Nationals 2019: i Mkers si aggiudicano la finalissima