WhatsApp: così potete entrare gratis da invisibili e senza ultimo accesso

WhatsApp, nel corso di questi ultimi mesi sta conoscendo una concorrenza sempre più feroce. A differenza del recente passato, ci sono competitors molto agguerriti. Telegram e Instagram sono in prima linea per sfidare il monopolio della chat. Inoltre, sarà anche interessare valutare quale sarà l’impatto della nuova piattaforma Google con il rilancio degli SMS.

Il vero vantaggio di WhatsApp rispetto agli altri servizi è l’alto livello di fedeltà degli utenti. La fedeltà è giustificata anche da quelle che sono le novità sempre rivoluzionarie della chat.

 

WhatsApp, come effettuare una pronta lettura dei messaggi eliminati in chat

E’ diventato molto popolare lo strumento che consente di eliminare i messaggi inviati. Dopo mesi e mesi dal rilascio, oggi il numero di persone che scelgono di eliminare un messaggio sbagliato è sempre maggiore.

Con questo strumento le conversazioni sono diventate più semplici, con la possibilità di creare discussioni del tutto esenti da errori o refusi.

Il lato opposto della medaglia per questa funzione di WhatsApp è la curiosità sempre maggiore degli utenti che vogliono leggere i messaggi eliminati dagli amici. La chat, ovviamente, non garantisce soluzioni ufficiali, ma grazie ad un’app chiamata “Notification History” tutto è possibile.

Notification History è un’app il cui compito è legato al salvataggio automatico delle notifiche ricevute sullo smartphone. L’app prevede una riproduzione fedele del contenuto rimosso: in questo modo, la cancellazione del messaggio perde ogni finalità pratica.

Articolo precedenteCall center: una nuova truffa colpisce Tim, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoPokemon GO: tutte le novità, il gioco diventa ancora più interessante