EsselungaIl volantino Esselunga più pazzo del periodo arriva a scontare uno smartphone di fascia media con il quale i consumatori possono godere di buone prestazioni complessive, senza doversi necessariamente svenare per l’acquisto.

Dopo averci entusiasmati con i più quotati Galaxy S10+, Huawei Mate 20 Pro, o la console Nintendo Switch, il volantino Esselunga torna sulla Terra con l’offerta tech attivata sullo Huawei P Smart 2019. Il modello dell’azienda cinese non sarà mai al livello dei suddetti, pur restando comunque una più che valida alternativa.

Non perdete gli sconti Amazon ed i codici gratis sul nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno potrete risparmiare moltissimo.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech è tra le migliori del periodo

Le caratteristiche tecniche del terminale in oggetto sono davvero di primissima fascia, per la porzione di mercato in cui si posiziona: batteria da 3400 mAh, doppia fotocamera posteriore da 13 2 megapixel, ben 3GB di RAM, una fotocamera anteriore da 8 megapixel, un processore octa-core, sistema operativo Android 9.0 ed ovviamente uno splendido display da 6.21 pollici FullHD.

Il terminale è in vendita da pochi mesi, segnaliamo anche la presenza del sensore per le impronte digitali nonché una memoria interna da 64GB espandibile tramite microSD. Il volantino Esselunga lo mette a disposizione della community in ogni punto vendita sparso per il territorio, considerate comunque che le scorte potrebbero essere leggermente limitate, sebbene la disponibilità della campagna sia fino al 24 luglio.

Il consiglio è sempre quello di recarvi in negozio il prima possibile per toccare con mano uno dei migliori smartphone medi di gamma del periodo.

Articolo precedenteWind, ecco il trucco per risparmiare molti euro al mese sulle offerte
Articolo successivoCalifornia: arrivano le immagini NASA dei danni causati dal terremoto