EsselungaEsselunga è azienda perfettamente in grado di stupire con il lancio di offerte speciali e di volantini con i quali poter risparmiare su ogni acquisto, l’ultima trovata affonda le proprie grinfie nel super richiesto Samsung Galaxy S10+, proponendolo ad un prezzo praticamente mai visto prima.

Il modello in questione, al momento in cui vi scriviamo, risulta essere acquistabile presso tutti i punti vendita sparsi per il territorio. Le scorte di base non dovrebbero essere limitate, ma data la grande richiesta il negozio potrebbe averle terminate; alcuni di voi segnalano che in determinate occasioni è possibile ordinarlo sempre allo stesso prezzo, ma non assicuriamo che tutti garantiranno la stessa possibilità.

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa ogni giorno di fornire i migliori codici sconto Amazon ed offerte, scopriteli nel dettaglio a questo link speciale.

 

Volantino Esselunga: il Galaxy S10+ ad un prezzo minimo

Chiarita la disponibilità, veniamo a raccontare dello smartphone più richiesto del periodo; il Galaxy S10+ è in vendita sul mercato da oltre 3 mesi, originariamente presentava un prezzo di listino di quasi 1000 euro, ma data la giusta svalutazione temporale, oggi Esselunga è riuscito a proporlo addirittura a soli 699 euro.

Le caratteristiche tecniche non sono da ripetere in quanto tutti ormai le conosciamo, è comunque importante ricordare che il modello in questione è no brand (con aggiornamenti rilasciati direttamente da Samsung e non dall’operatore telefonico), oltre che naturalmente presentare la garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Per maggiori dettagli consigliamo di recarvi personalmente nel punto vendita più vicino alla vostra residenza, entro e non oltre il 10 luglio.

Articolo precedenteAndroid: Google è impazzito, solo oggi gratis 6 app sul Play Store
Articolo successivoHuawei sfida Google: arriva HongMeng OS per contrastare Android