Offerte Vodafone Netflix GratisFino al 31 luglio 2019 è attiva una nuova offerta Vodafone. Regala Netflix HD per 6 mesi a nuovi e già clienti che intendono sfruttare le opzioni di passaggio alla tariffa. L’accordo rientra nel contesto delle promo di tipo residenziale per connessioni in Fibra Ottica. Si specifica la compatibilità con le opzioni tariffarie FTTH. Scopriamo di più.

 

Vodafone con Netflix: come avere la migliore promo con lo streaming gratuito

Entro questo mese, salvo ulteriori proroghe, è disponibile la promozione commerciale Internet Unlimited. Al costo mensile fissato a 26,90 euro offre il vantaggio della connessione di casa con lo streaming illimitato e gratuito su Netflix fino alla qualità HD. Si tratta del piano standard disponibile per 6 mesi. Ne è consentita la visione su due dispositivi allo stesso tempo per un risparmio netto di 72 euro.

Per i più esigenti si rende attiva anche la Vodafone One Pro, componente fisso mobile che riporta ai medesimi vantaggi. Questi si estendono anche alle SIM ricaricabili per un costo fisso di 36,90 euro al mese.

Si precisa che la connessione FTTH ad alta velocità non è disponibile ovunque in Italia. Prima di procedere alla creazione di una nuova rete o al passaggio occorre verificare la copertura. A seguito del buon esito dell’operazione si riceve una mail con il link utile per riscattare il piano gratuito Netflix nel periodo indicato. Dopodiché si potrà decidere se disdire o rinnovare a proprie spese il contratto di servizio.

Segnaliamo anche la possibilità di attivare la promo Unlimited dal sito ufficiale senza passare per il consulente. Attivando online, inoltre, si potrà scegliere di includere anche un piano PlayStation Plus GRATIS per un anno per un valore di circa 60 euro.

Se l’offerta non vi soddisfa potete sempre scegliere il Passa a Vodafone tramite una delle migliori promo del mese esclusive del segmento mobile con tutto incluso per chiamare e navigare fino al 4.5G.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteTim, Wind Tre e Vodafone: il 5G risolverà i bug e i problemi del 4G
Articolo successivoFaceApp: le ultime novità sull’app che sta spopolando su Android