VodafoneAttivare una passa a Vodafone è veramente semplicissimo, basta recarsi in un punto vendita sparso per il territorio con la propria SIM ricaricabile e richiedere la portabilità del proprio numero. Ma quale offerta posso attivare sulla base della mia provenienza?

Questa è una domanda che circola spesso sulla rete, di conseguenza abbiamo pensato di creare un piccolo articolo riassuntivo in modo da aiutarvi a capire i costi di attivazione di una nuova promozione e tutte le soluzioni sulla base della provenienza.

Inizialmente sarà necessario versare 12 euro per l’offerta e 5 euro per la SIM ricaricabile (da aggiungere anche il valore della prima mensilità); le cifre indicate potrebbero variare di negozio in negozio, a causa di promozioni locali.

 

Passa a Vodafone: ecco i prezzi delle migliori offerte

  • Special Minuti 50 giga – la più richiesta fra tutte prevede l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G (senza limiti in download) con minuti senza limiti da utilizzare verso tutti. Il prezzo più basso è riservato ai clienti di un operatore virtuale e corrispondere a 6,99 euro al mese, per gli uscenti da Iliad invece è richiesto un esborso di 7,99 euro, per quelli di Kena Mobile ed altri MVNO invece si aggira sui 9,90 euro a rinnovo.
  • Special Minuti 30 giga – se pensate che 50 giga sono troppi allora potete mirare alla versione da 30 giga con minuti illimitati, ma purtroppo attivabile solamente dagli uscenti da un operatore virtuale al prezzo più basso in assoluto, solamente 6 euro al mese.
  • Special Minuti 10 giga o 20 giga – entrambe le offerte sono a disposizione globale su nuova numerazione (no portabilità), ma presentano comunque prezzi decisamente elevati per i contenuti, possono infatti essere attivata a 15 euro, se non addirittura a 19 euro al mese.
Articolo precedenteTelefonini: dimenticate Android con questi modelli che valgono 1000 euro
Articolo successivoMediaWorld: follie di luglio con il nuovo volantino Tasso Zero