Moda e tecnologia s’incontrano nel nuovo smartphone View 3 Pro lanciato da Wiko; un dispositivo che, seguendo una delle principali tendenze make-up dell’estate, ovvero l’effetto fluo, propone un effetto effetto “glow in the dark”.

La particolarità del nuovo View 3 Pro risiede nella back cover in vetro: qui è stato posizionato un elemento geometrico che si illumina al buio, allacciandosi alle fantasie tribali e allo stile boho-chic, rock e grunge proposto dalle celeb e dagli influencer al Coachella di quest’anno. La presenza di questo particolare elemento fluorescente non solo rende il nuovo smartphone Wiko ideale da sfoggiare ad un party notturno, ma anche per individuare con facilità il dispositivo quando si è in condizioni di poca luce.

Wiko, le regole per il make-up fluo perfetto e le caratteristiche del nuovo smartphone View 3 Pro

Selene Lentini, make-up artist, ha anche spiegato a Wiko le regole per realizzare un make-up effetto fluo perfetto: anzitutto, per chi desidera un effetto più soft, Selene consiglia di esaltare gli occhi applicando un eyeliner fluo. Chi vuole osare, invece, può riempire l’intera palpebra mobile con una tonalità shocking.

Se si vuole realizzare un’illuminazione a effetto, la soluzione ideale sarebbe quella di realizzare dei piccoli punti fluo su punti chiave del viso, come la fronte o gli zigomi, o ancora ricreare dei disegni floreali o geometrici, a mo’ di diadema. Per enfatizzare le labbra, infine, si possono delineare delle linee perpendicolari che taglino la bocca nella sua metà esatta.

Per quanto riguarda le caratteristiche del Wiko View 3 Pro, questo monta un display full screen da 6,3 pollici con risoluzione FHD+, tre fotocamere posteriori di cui un obiettivo ultra-grandangolare da 13MP e presenta un’ampia capacità di memoria. Lo smartphone è infatti disponibile nella versione 128 GB di ROM e 6 GB di RAM e in quella da 64 GB di ROM e 4GB di RAM.

Infine, View 3 Pro monta una batteria da 4000 mAh che garantisce due giorni di autonomia con una sola ricarica. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, la versione 128 GB di ROM e 6 GB di RAM viene ceduta al prezzo consigliato di 299,99 euro, mentre la versione da 64 GB di ROM e 4GB di RAM al prezzo consigliato di 249,99 euro.

 

Articolo precedenteLG ti regala Piquadro se acquisti LG Q60 o LG G8s ThinQ
Articolo successivoCampus Party tra tante opportunità di lavoro: raddoppia la Job Factory