Tim

Come vi stiamo sottolineando a più riprese questa sarà un’estate ricca di novità in casa TIM. Per i clienti di telefonia mobile e fissa in queste settimane sono stati rilasciati inediti servizi come Angie, la prima chat di intelligenza virtuale del gestore. I nuovi servizi hanno sostituito altri oramai non più disponibili. Tra questi troviamo la piattaforma MyNews e la chat di TIMpersonal.

 

TIM, in estate non saranno più disponibili questi due servizi

TIM ha deciso di chiudere la piattaforma MyNews lo scorso 24 Giugno. Il servizio rappresentava la piazza virtuale dedicata al mondo dell’informazione. Gli utenti potevano accedere alle migliori notizie provenienti da portali del gruppo GEDI come La Repubblica, L’Espresso e TV Zap.

Come evidenziato anche dal comunicato ufficiale, gli utenti non potranno usufruire più nemmeno della versione Premium del servizio. Tuttavia è previsto un rimborso pari all’ultimo mensilità di giugno per gli utenti abbonati a MyNews Premium. Il rimborso di 9,99 euro sarà elargito entro un massimo di trenta giorni.

Con la piattaforma per l’informazione, lascia anche la chat interna dell’app TIMpersonal. I clienti non potranno più comunicare con amici e conoscenti attraverso questo strumento. Divenuto oramai obsoleto, TIM ha scelto di cancellare questo strumento. Gli utenti comunque potranno continuare ad utilizzare gli altri servizi relativi all’app TIMpersonal.

Articolo precedente5G: la rete mobile potrebbe sostituire il WiFi nei prossimi anni
Articolo successivoVolantino Esselunga sconta al massimo il nuovo Samsung Galaxy S10+