Tim Voce e Giga

TIM da sempre punta molto sull’innovazione. Il provider di telefonia nazionale ha investito tanto in passato nei servizi e continuerà a farlo anche per il futuro prossimo. L’obiettivo di TIM è quello di creare una sorta di solco con quelle compagnie, che invece, hanno deciso di puntare tutto sul low cost. Il riferimento, in questo caso, va ad Iliad ed ho.mobile.

L’estate sarà quindi ricca di servizi per gli attuali e per i nuovi clienti. Già in questi primi giorni di giugno, saranno disponibili importanti novità per gli abbonati di telefonia fissa e per quelli di telefonia mobile.

 

TIM, per i clienti ci sono due servizi aggiuntivi in queste settimane

La parola chiave da tenere bene a mente è assistenza. Partiamo con la telefonia fissa e con la presentazione dell’inedito assistente virtuale di casa TIM. Gli abbonati con un regolare contratto per la Fibra Ottica o per l’ADSL, potranno utilizzare una innovativa chat virtuale con una protagonista principale: Angie. Angie avrà il compito di prendere in carico le richieste degli utenti e di provvedere a risolvere eventuali anomalie in maniera rapida.

Per quanto riguarda la telefonia mobile, invece, il gestore si impegna in modo indiretto a riparare i cellulari rotti attraverso la consegna dei device nei punti vendita.

Grazie ad una partnership con il gruppo di iReplace, TIM garantisce riparazione una riparazione dello smartphone in tempi rapidi e con tariffe basse. Sarà possibile richiedere assistenza anche per danni e rotture accidentali.

Articolo precedenteAmazon: le offerte da non perdere il 4 Giugno 2019
Articolo successivoDown: ogni giorno problemi per Iliad, Wind, Vodafone, TIM e 3 Italia