CoopVoce: utenti contentissimi, torna la ChiamaTutti Extra a 10 euro al mese

CoopVoce ha scelto di dominare il panorama telefonico non solo per quanto concerne i gestori virtuali, ma in generale in Italia. L’azienda infatti è riuscita a portare contenuti di altissimo livello, contrariamente a quanto aveva fatto durante i primi tempi del suo esordio nel bel paese.

Ora come ora tutti possono beneficiare di una nuova promozione, la quale in realtà torna ufficialmente per la seconda volta. Si tratta della ChiamaTutti Extra, promozione regina che va ad innalzare le difese di CoopVoce. Tutti coloro che vogliono risparmiare e al tempo stesso avere tutto in ogni momento sul proprio smartphone, possono fidarsi ciecamente di questa opzione.

 

CoopVoce, torna la promozione con 30 giga e tutto illimitato a soli 10 euro al mese per sempre

La tariffa di cui non si fa altro che parlare da alcuni giorni, è entrata ufficialmente in vigore dal 4 luglio 2019 e durerà fino al prossimo 4 settembre 2019. CoopVoce ha scelto questa soluzione proprio per tentare un allungo sulla concorrenza, la quale non si aspettava un colpo del genere.

Leggi anche:  CoopVoce: 30GB con una sorpresa, ecco quanto costa la nuova offerta

ChiamaTutti Extra offre al suo interno davvero tutto. Ci sono infatti minuti illimitati verso qualsiasi numero che sia nazionale fisso o mobile e anche in roaming. Seguono poi sms illimitati verso tutti i numeri e 30 giga di traffico dati in connettività 4G.

Il prezzo mensile corrisponde a soli 10 euro al mese con addebito su credito residuo con una durata perpetua. La promozione, come in tanti ormai ben sanno, può essere attivata anche dai già clienti con un costo di attivazione pari a 9 euro.