CoopVoce

Fino al prossimo 4 settembre 2019, salvo cambiamenti nel corso di questi mesi, l’operatore virtuale CoopVoce ha deciso di proporre la propria offerta ChiamaTutti Extra ad un prezzo mai visto prima.

Quest’ultima infatti, offerta che da molti mesi fa parte del catalogo dell’operatore, è calata di prezzo nel corso delle ultime ore. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

CoopVoce ChiamaTutti Extra a soli 10 euro al mese

L’offerta partita solamente da qualche ora, denominata ChiamaTutti Extra prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet sotto rete 4G a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato. Rispetto alla versione precedente, che costava 9 euro al mese, questa costa 1 euro in più solamente per le nuove attivazioni, di conseguenza i clienti che l’hanno attivata mesi fa, continueranno a pagare la cifra di 9 euro.

Il costo di una nuova SIM ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il costo di attivazione di questa offerta è invece di 0 euro per i nuovi clienti e 9 euro per tutti i già clienti che hanno intenzione di cambiare piano tariffario. Vi ricordo che l’operatore in questione utilizza la rete TIM.

In caso di extrasoglia di Giga la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo, l’utente ha però la possibilità di decidere di rinnovare anticipatamente l’offerta grazie al servizio Restart. Per scoprire tutte le altre offerte dedicate ai nuovi e già clienti o per attivare la ChiamaTutti Extra, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteDisservizi mandano in crisi gli utenti di Wind, Iliad, Vodafone e TIM
Articolo successivoAmazon: le prime offerte Prime Days sono ora disponibili