Kena MobileAttivare una passa a Kena Mobile è sicuramente una delle operazioni più semplici in assoluto, considerando comunque tutte le offerte attualmente a disposizione degli utenti nel mercato della telefonia mobile italiana. Tra le tante, tuttavia, ne possiamo annoverare una con il prezzo più basso di sempre; questa non è altro che la rinomata Kena 6.99 Limited Edition.

Disponibile ufficialmente dal sito ufficiale dell’azienda, ma esclusivamente per gli utenti in uscita da un virtuale o da Iliad (no ho.Mobile), la promozione include al proprio interno il più classico dei bundle di contenuti. Nello specifico parliamo di 50 giga di internet alla velocità del 4G, di illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri e di SMS senza limiti verso tutti.

 

Passa a Kena Mobile: quali sono i prezzi?

I costi di attivazione della passa a Kena Mobile appaiono essere sicuramente alla portata di tutti, non sono richieste cifre particolarmente elevate, più precisamente trattiamo di 9,99 euro comprensivi di promo e di SIM ricaricabile (esclusa solamente la prima mensilità).

Quest’ultima varierà sostanzialmente in relazione alla provenienza dell’utente, se in possesso di una SIM di Iliad o di un virtuale corrisponderà a 6,99 euro al mese. Nel caso in cui invece fosse in uscita da ho.Mobile, il prezzo salirà a 8,99 euro a rinnovo; per arrivare infine a 12,99 euro per i consumatori provenienti da un qualsiasi operatore telefonico.

La velocità di navigazione, lo ricordiamo sempre, presenta però delle limitazioni nel download e nell’upload, non si potranno infatti superare rispettivamente i 30Mbps ed i 5.76Mbps (connessione sempre alla rete TIM).

Articolo precedenteMarte: scoperta la ragione per cui l’acqua è scomparsa dal pianeta
Articolo successivoFisco e Bankitalia: arrivano controlli sulle somme superiori ai 1000 euro