Iliad ha trovato la soluzione: due offerte nuove e rete 4G perfezionata

Iliad ha creato attorno a sé tante aspettative per il futuro e non sarebbe potuto essere altrimenti visti i risultati ottenuti nel primo anno. L’azienda è riuscita in una vera e propria impresa, stabilendo record dopo record e battendo anche le aziende più forti in assoluto.

TIM e Vodafone ad esempio hanno perso milioni di euro a causa dell’intervento di quello che in tanti annoverano tra i gestori stranieri. Iliad risulta ad oggi un MNO italiano, per cui parlare di gestore francese è un grave errore. Le sue promozioni hanno portato quindi molti contenuti a poco prezzo ed è proprio questa la carta vincente del provider. Attualmente le promo migliori sono ancora disponibili, ma l’azienda guarda avanti.

 

Iliad: le due promozioni da 4,99 e 7,99 euro al mese per sempre sono ancora disponibili ma le preoccupazioni dell’azienda vanno altrove

Iliad ha provato in tutti i modi a prendere il largo e pare esserci riuscita alla grande. Il gestore proveniente dalla Francia ha dimostrato di poter competere a determinati livelli ed il merito è certamente delle sue promozioni migliori.

Stiamo parlando dell’opzione solo voce che include al suo interno minuti verso tutti senza limiti, SMS senza limiti e soli 40MB di internet a 4,99 euro al mese per sempre. Non finisce però qui dato che dopo c’è anche la promo regina di Iliad, la Giga 50. Questa, con un’aggiunta di 50GB rispetto alla precedente, costa 7,99 euro al mese per sempre.

Inoltre l’azienda con un nuovo accordo stipulato con Cellnex avrebbe messo un mattone importante per la sua rete 4G. Questa si estenderà esponenzialmente e tutti potranno quindi navigare senza problemi.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il metodo per cancellare le odiate spunte blu dalla chat
Articolo successivoAndroid: impazzisce Google, solo oggi gratis 4 app sul Play Store