EsselungaIl volantino Esselunga è letteralmente impazzito, fino al 10 luglio in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano gli utenti potranno acquistare il Samsung Galaxy S10+ ad un prezzo davvero basso, almeno rispetto al listino del periodo.

Torna finalmente una delle campagne promozionali più apprezzate e richieste da parte della popolazione nostrana, dopo aver visto le varie proposte dello Speciale Multimedia incluse all’interno dell’ultimo volantino Esselunga, ecco arrivare una nuova offerta tech singola, ma disponibile ovunque.

Scoprite codici sconto ed offerte Amazon sul canale Telegram di TecnoAndroid, collegatevi a questo link.

 

Volantino Esselunga: prezzi corti sul Samsung Galaxy S10+

Il volantino Esselunga stupisce con una delle migliori offerte degli ultimi tempi, il Samsung Galaxy S10+, l’ultima versione del top di gamma più famoso di sempre, è acquistabile a soli 699 euro (no brand con garanzia di 24 mesi).

La cifra potrebbe apparire ancora particolarmente elevata, ma per chi non lo conoscesse a fondo, vediamone nel dettaglio le caratteristiche tecnichedisplay da 6.4″ dynamic AMOLED, sistema operativo Android 9, processore octa-core, 8GB di RAM, memoria interna da 128GB, tripla fotocamera posteriore (12 + 16 + 12 megapixel), doppio componente anteriore (8 + 10 megapixel), lettore d’impronte digitali sotto il display, possibilità di dual SIM e batteria da 4100 mAh.

L’offerta, lo ricordiamo, è valida solamente fino al 10 luglio (salvo esaurimento scorte anticipato). Per completezza segnaliamo che in genere lo stesso modello è in vendita presso i più importanti rivenditori di elettronica a non meno di 750 euro (online lo si trova invece sulla stessa cifra).

Per maggiori informazioni potete visitare direttamente il sito ufficiale di Esselunga a questo link.

Articolo precedenteAndroid e Google impazziscono: oggi 4 app sono gratis sul Play Store
Articolo successivoWiFi gratis: come usare la connessione al posto di Tim, Wind, Tre e Vodafone