WindLa All Digital 40 di Wind è una delle migliori offerte dell’ultimo periodo; presentata ufficialmente con un apposito spot pubblicitario in televisione, la promozione in oggetto garantisce l’accesso ad un grandissimo quantitativo di giga e ad un regalo davvero molto speciale.

Per cercare di contrastare il sempre crescente numero di offerte distribuite esclusivamente in versione operator attack, quindi limitate ai soli consumatori in uscita da determinati operatori telefonici, Wind ha pensato di proporre una variante All Digital a disposizione globale. Da quest’idea è nata la All Digital 40, una soluzione con la quale ogni utente sul territorio nazionale potrà spendere 14,99 euro al mese per godere di un buon bundle e di un regalo speciale.

 

Wind All Digital 40: ecco tutti i contenuti

Attivabile esclusivamente dal sito ufficiale dai vecchi nuovi clienti, la promozione include al proprio interno minuti illimitati da utilizzare per telefonare a qualunque numero sul territorio e 40 giga di traffico internet alla velocità del 4.5G.

Per rendere la soluzione ancora più accattivante Wind ha giustamente pensato di annettervi un regalo, tutti gli utenti avranno difatti la possibilità di mettere le mani su 100 giga di traffico dati aggiuntivi, da utilizzare comunque entro e non oltre il 22 settembre 2019.

L’addebito del canone è in genere previsto di base su credito residuo, con attivazione gratis per tutti; segnaliamo comunque che per ottenere i 100 giga sarà necessario attivare Easy Pay (pagamento diretto con carta di credito o conto corrente), in caso contrario si potranno godere soli 50 giga per tutta l’estate.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale Wind.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteApophis: l’asteroide in viaggio verso la Terra, novità dagli scienziati
Articolo successivoVolantino Euronics: prezzi pazzi e grandi offerte con Tasso Zero