Anche per il mese di Giugno, Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre hanno pensato a pacchetti low-cost per conquistare nuovi clienti, rubandoli alla concorrenza.

Considerando l’enorme quantità di offerte disponibili oggi sul mercato, può talvolta risultare difficile individuare quella che meglio soddisfa le proprie esigenze. Per tale motivo, noi di TecnoAndroid abbiamo selezionato le migliori offerte Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre da attivare per il mese di Giugno. Diamo un’occhiata insieme.

Le migliori offerte di Vodafone, Iliad, TIM e Wind Tre per il mese di giugno

TIM

Dedicata ai clienti degli Operatori Virtuali (eccetto Kena Mobile), l’offerta Iron X di TIM include minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di Internet in 4G per 6,99 euro al mese.

Vodafone

L’operatore rosso propone una soluzione molto simile a quella proposta da TIM. Anch’essa dedicata ai clienti degli Operatori virtuali che intendono cambiare gestore (eccetto ho. Mobile, Kena Mobile e Coop Voce), l’offerta Special Minuti 50 GIGA di Vodafone prevede minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di Internet in 4.5G per 6,99 euro al mese.

Wind Tre

Tre Italia propone l’offerta Play Power Digital 60 con minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti e ben 60 GB di Internet su rete 4G al prezzo di 6,99 euro al mese. L’offerta è valida per tutti i clienti degli Operatori Virtuali (eccetto  ho. Mobile e Kena Mobile), ed anche per chi proviene da Vodafone, TIM o Wind. In questo caso, però, la promozione prevederà un costo mensile di 11,90 euro.

Wind, invece, propone l’offerta Smart 50 Flash dedicata ai clienti Iliad e di tutti gli Operatori Virtuali che vogliono passeranno all’operatore arancione. Il pacchetto include minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e 50 GB di Internet su rete 4G al costo di 6,99 euro al mese.

Iliad

L’operatore francese propone anche per il mese di Giugno l’offerta Iliad Giga 50 con minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati e 50 GB di Internet in 4G per 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteWind e Tre: sono partiti gli aumenti fino a 3 euro al mese su queste offerte
Articolo successivoAmazon: nuovi codici sconto abbassano tutti i prezzi