Mediaset Premium: cosa offre il nuovo abbonamento e il ritorno del calcio

La grande batosta arrivata a Premium durante l’estate scorsa ha fatto sì che tanti utenti abbandonassero la piattaforma. Mediaset sta cercando in tutti i modi di rimediare offrendo nuovi contenuti ed abbassando i prezzi, ma non si riesce ad andare avanti più di tanto.

Gli abbonamenti costano veramente poco, ma l’offerta interna rimane scarsa, dato che si tratta solo di cinema e nient’altro. Ovviamente gli utenti preferiscono altre realtà, ma coloro che non amano il calcio potrebbero comunque continuare a rifarsi a Premium. In quest’ultimo periodo è stato ribadito il nuovo abbonamento solo cinema, il quale continua a costare poco e ad offrire molto. (Per le migliori offerte dal punto di vista di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium lancia ancora il suo abbonamento migliore a soli 15 euro ogni mese e riporta la Champions League agli utenti sui canali in chiaro

Ogni volta che Mediaset Premium rilancia il suo abbonamento, arrivano nuovi utenti interessati. Si tratta della soluzione solo cinema che include film e serie TV a soli 15 euro ogni mese insieme al servizio Premium Play che resta attivo gratis.

Oltre a questo abbonamento però la soluzione che sta creando molta trepidazione è di sicuro la reintroduzione del calcio. Per quanto riguarda i canali in chiaro infatti a partire dal prossimo mese di settembre ritornerà ufficialmente la Champions League.

La nota competizione sarà disponibile con due match per ogni turno che verrà giocato. Tutto sarà ovviamente gratuito visto che i canali sono in chiaro.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per entrare da invisibili nelle conversazioni
Articolo successivoCoopVoce: disponibile per poco una sola offerta da 7 euro con regalo