Mediaset Premium: la Champions è ufficiale con un nuovo abbonamento

Quando si parla di Mediaset Premium, non si può fare altro che constatare lo stato di abbandono in cui la piattaforma sta versando. L’azienda infatti ha perso moltissimi utenti a partire dallo scorso mese di agosto che non ha fatto altro che portare sventura nella storia gloriosa del broadcaster.

Nonostante qualcuno lo avesse già anticipato, nessuno credeva che il contraccolpo psicologico potesse essere così duro da risanare. Mediaset infatti continua a perdere tanti utenti e nonostante questo continua a lanciare soluzioni per la clientela. Ovviamente con l’assenza del calcio, la piattaforma è diventata meno appetibile, ma questo non ha bloccato i piani per il futuro predisposti già tempo fa dall’azienda. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, ecco il nuovo abbonamento solo cinema e il rientro della Champions League sui canali in chiaro

Se nessuno credeva più in Mediaset Premium, da oggi dovrà sicuramente ricredersi. L’azienda ha scelto di riportare in auge il suo solito abbonamento che riguarda solo il cinema.

Al suo interno ci sono infatti film e serie TV che riguardano qualsiasi categoria, il tutto a soli 15 euro ogni mese. In più gli utenti potranno avere la piattaforma Premium Play gratis per tutto l’anno.

A ridestare però l’appetito dei tanti utenti nei confronti di Mediaset, è stato l’annuncio delle ultime settimane. La Champions League infatti tornerà ufficialmente sui canali in chiaro con due match per ogni turno a partire dal prossimo mese di settembre.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco definitivo per spiare il partner Gratis
Articolo successivoCoopVoce contro Iliad e TIM con un’offerta nuova da 10GB da 7 euro