Sky ha da poco chiuso quella che in termini di numeri si può considerare la stagione calcistica migliore di sempre. Insieme all’esclusiva totale di Champions League ed Europa League, la pay tv ha trasmesso anche le migliori partite della Serie A, senza parlare degli altri sport. In attesa di settembre, anche l’estate sarà ricca di sorprese. Sulle reti di Sky nelle prossime settimane troveremo in primo piano la Formula 1, il motomondiale e Wimbledon.

 

Sky, la pay tv si sposta anche sul digitale terrestre grazie a queste due grandi offerte

La pay tv britannica in questi mesi ha deciso di fare un grande investimento, acquisendo di fatto il ruolo sul mercato che era di Mediaset Premium. Sky può ora vantare su una quasi totale assenza di rivali diretti e per questo le strade per l’approdo sul digitale terrestre sono spalancate.

Leggi anche:  Pezzotto: operazione contro pirateria TV, gli utenti rischiano il carcere

Nel corso delle prossime settimane sarà possibile avere visione dei canali di Sky in assenza di una parabola e di un decoder. Attraverso il digitale terrestre si potranno avere i grandi contenuti del ticket intrattenimento tra serie tv e grandi show al costo di 14,90 euro ogni mese.

Chi visita il sito ufficiale della tv scopre che Sky ha previsto delle promozioni anche per i pacchetti Sport e Calcio. Con l’aggiunta diretta di un secondo pacchetto la quota di pagamento mensile arriva a 24,90 euro, con l’aggiunta di tutti e due i ticket aggiuntivi la quota di attesta su 34,90 euro. Ogni promozione Sky per il digitale terrestre prevede la visione gratuita dei canali Cinema di Premium.