Android app Gratis in offerta Google oggiNon è insolito avere a che fare con le App GRATIS per dispositivi Android. La stessa Google si ripropone giornalmente con le offerte Play Store e gli sconti per utility, giochi e Icon Pack esclusivi. Il nostro smartphone acquista nuove potenzialità, come in occasione delle ultime 10 app omaggio. Anche oggi le applicazioni passano da pagamento a costo zero per tutti, con l’unica discriminante del tempo che prevede la chiusura delle promo entro la giornata di oggi. Scopriamo che cosa ha in serbo per noi lo store di BigG.

 

Android: scarichi tutte queste app GRATIS per oggi

Google cancella il prezzo di alcune app famose proponendole in sconto totale in via del tutto eccezionale per oggi. Tutti i link di download che vengono indicati nel nuovo elenco segnano un trattino sull’indicatore del prezzo. Abbiamo scoperto 10 nuove app GRATIS che si possono scaricare istantaneamente senza impegno. Una volta nostre saranno Premium per sempre con garanzia di futuri aggiornamenti e zero pubblicità. Risparmieremo sia sul prezzo che sulla batteria del nostro telefono. Non perdiamo altro tempo e consultiamo la lista ufficiale concessa da Google.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito Internet ufficialae. Inoltre, ci trovate ogni giorno anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle nuove promo Amazon e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo. Non mancare.

Articolo precedenteOneCast: parte la beta Android per giocare in Streaming su Xbox One
Articolo successivoGoogle Stadia: ecco tutte le novità sulla next-gen del gaming