Android app Gratis Play StoreAndroid è un sistema operativo che si ottimizza e si migliora sotto il profilo di grafica, sicurezza e personalizzazione. In merito a quest’ultimo punto l’ultima parola spetta a Google, che per la giornata di oggi si sbizzarrisce con gli sconti Play store che applicano il Fuori Tutto per le app a pagamento Gratis. La software house di Mountain View decide di darsi alla pazzia e sguinzaglia il meglio di utility, giochi e Temi che portano l’esperienza utente a tutt’altro livello. Oggi possiamo scaricare queste app a costo zero sul telefono prima che tornino a prezzo pieno.

 

Android: le app Gratis del giorno

Google rimuove alcune proposte a pagamento dagli scaffali delle app a pagamento per fornire un nuovo elenco di soluzioni gratuite per tutti i telefoni Android. Per la giornata odierna si scoprono 10 app Gratis che vanno ad eliminare alcuni pezzi della nostra Lista dei Desideri attingendo a creazioni di sviluppatori famosi. Ci sono i nuovi link per il download diretto delle utility e di tutti gli altri strumenti indispensabili per una user experience fuori dagli schemi. Non indugiamo oltre e scarichiamo tutto nel più breve tempo possibile.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito Internet ufficialae. Inoltre, ci trovate ogni giorno anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle nuove promo Amazon e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo. Non mancare.

Articolo precedenteFolletto VB100, il primo aspirapolvere folletto senza filo con sacchetto
Articolo successivoWind sta per disattivare alcune SIM: ecco come non perdere il numero