Iliad: utenti impazziti grazie ai nuovi servizi e a due promo fino a 50GB

Sorprendere gli utenti è di certo una delle prerogative di Iliad che da quando è arrivato in Italia non ha fatto altro che crescere. Il gestore francese è riuscito infatti a ritagliarsi un suo spazio, arrivando ad essere uno dei provider migliori in assoluto.

Le grandi aziende come TIM e Vodafone hanno infatti avuto dei contraccolpi importanti, perdendo peraltro molti utenti. Per questo ora hanno intenzione di continuare con le loro campagne promozionali e quindi battere Iliad, che però ha pensato di rispondere. Oltre a continuare a promuovere le sue promo migliori, il gestore francese ha pensato anche ad altro.

 

Iliad: nascono due nuovi servizi per gli utenti oltre alle due promozioni, c’è anche una novità importante sul piano della rete

Iliad ha in questo momento due promozioni ottime sul mercato ma che vanno a mirare a due tipi di clienti nettamente diversi tra loro. Stiamo parlando della promo Giga 50 e della promo Voce.

La prima offre 50GB in 4G per la navigazione in internet in rete 4G, con tanto di minuti senza limiti ed SMS senza limiti. Il prezzo è di soli 7,99 euro al mese, mentre la promo Voce costa solo 4,99 e include, a differenza della precedente, solo 40MB per internet.

Ci sono però altri due nuovi servizi: uno è rappresentato dall’app ufficiale che è in arrivo ormai per tutti e un’altro dal SMS che avvisa in caso di giga terminati. Se avete poi ancora dubbi sulla rete Iliad, l’AGCOM conferma che i trend sono in netta crescita, per cui nessun problema.

Articolo precedenteWhatsApp: basta spunte blu con 3 trucchi per leggere le chat in segreto
Articolo successivoAndroid e Google impazziscono con queste 6 app gratis sul Play Store