WhatsApp: nuovo aggiornamento con sorpresa per gli utenti, ecco la novità

Molto speso il discorso degli utenti che si ritrovano a parlare di app e mondo smartphone verte su WhatsApp, piattaforma regina degli store. Infatti nessuna applicazione è in grado di generare il traffico e i numeri di quest’ultima, la quale pertanto continua a dominare.

Il merito di tutto ciò è da attribuire agli addetti ai lavori che dormono poco e che nel frattempo lanciano tanti nuovi aggiornamenti. Questi sono arrivati copiosamente nell’ultimo periodo ed hanno reso WhatsApp ancora più interessante e funzionale. Le indiscrezioni però, si sa, non dormono mai e proprio negli ultimi giorni qualcosa di nuovo starebbe girando sul web. Infatti gli utenti hanno raccolto info riguardo ad un nuovo e prossimo aggiornamento in arrivo.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento potrebbe rivoluzionare per sempre l’app, i pagamenti in chat sono sempre più vicini all’Europa

Tante volte è accaduto che gli utenti si sono ritrovati ad affrontare aggiornamenti che hanno rivoluzionato WhatsApp e quindi le loro abitudini. Ora tutto potrebbe cambiare, anche se onestamente non sappiamo con precisione quando.

La voce si sta diffondendo nelle ultime ore, ma in molti ne erano già a conoscenza da qualche tempo: i pagamenti in chat si stanno avvicinando. In diverse parti del mondo, come ad esempio in Asia, questi sono già disponibili. In Italia, così come in tutti gli altri paesi europei e molti altri in giro per il mondo, non ci sarebbero ancora gli accordi con le banche. Le nuove indiscrezioni però parlano di passi in avanti e noi non attendiamo altro che nuove info a riguardo.

Articolo precedenteEuronics alza lo standard con le offerte del nuovo volantino
Articolo successivoTIM: le 3 migliori offerte di maggio con 50GB e rete 4.5G