TronyTrony ha recentemente attivato un nuovo volantino sicuramente tra i più interessanti del periodo, non tanto per i prezzi inclusi al suo interno, quanto per la possibilità di arrivare ad ottenere un prodotto gratis seguendo un semplice iter di acquisto.

Il volantino Trony non è attivo in ogni punto vendita del territorio, va difatti ricordato che l’acquisto sarà effettuabile solamente nelle regioni Toscana, Piemonte, Veneto e Lombardia entro il 22 maggio. La campagna promozionale, dal nome “Prendi 3 paghi 2” è a dir poco intuitiva, anche se il meccanismo non è comunque inedito sul mercato della rivendita di elettronica.

Se invece volete scoprire i migliori codici sconto e le più incredibili offerte Amazon, premete qui per entrare nel canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: grandi sconti con una delle migliori campagne promozionali

La campagna promozionale richiede necessariamente l’acquisto di un elettrodomestico con una cifra minima da superare, pari a 499 euro se grande o 199 euro se piccolo.

Superato il primo step il consumatore ha la possibilità di scegliere tra l’acquisto di due nuovi prodotti con riduzione del 100% sul meno caro, oppure un solo nuovo modello con sconto pari al 50% del prezzo del meno costoso. Il tutto verrà applicato in cassa nell’immediato, nel volantino Trony potreste leggere già le cifre scontate, sappiate ad ogni modo che quanto scritto sarà valido solo sul listino non su quanto mostrato nelle targhette a prezzi bassi in negozio o sulle pagine.

Per scoprire da vicino il funzionamento della campagna potete comunque optare per l’apertura delle immagini sottostanti.

Articolo precedenteSpeedtest: come testare le connessioni lente di Tim, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivo4G e sicurezza: un bug distrugge Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad