TronyCon il mese di Novembre anche Trony ha deciso di rinnovare le proprie campagne promozionali lanciando un volantino Trony sicuramente degno di nota e di attenzione. Fino al 22 novembre sarà possibile accettare la sfida del “Prendi 3 paghi 2“, ovvero un dispositivo tra quelli scelti viene letteralmente scontato del 100%.

Da diverso tempo ormai, se non per una rapida sortita del socio Euronics Tufano, non assistevamo alla classica promozione 3X2. Dopo aver soddisfatto milioni di clienti nei vari centri commerciali, una delle soluzioni più apprezzate di sempre arriva ufficialmente anche nei negozi di elettronica.

Il funzionamento alla base della soluzione qui proposta è veramente semplice, innanzitutto il consumatore deve acquistare almeno un grande elettrodomestico da 499 euro o un piccolo elettrodomestico da 199 euro, poi potrà scegliere di acquistarne un secondo e ricevere così un buono sconto pari al 50% del valore del meno caro.

 

Volantino Trony: grande promozione torna a disposizione della clientela italiana

Il consumatore che, arrivato a questo punto, volesse osare ancora di più, potrebbe decidere di puntare al buono sconto pari al 100% del valore del terzo prodotto in carrello. Il ragionamento è sempre lo stesso, prima un grande elettrodomestico da 499 euro o un piccolo elettrodomestico da 199 euro, a cui aggiungere altri due elementi, di cui il meno caro viene scontato del 100%.

Nell’articolo abbiamo parlato di buono sconto, ma ricordiamo che a tutti gli effetti si potrà detrarre il necessario dall’effettivo scontrino stampatovi in cassa. Il volantino Trony è davvero ricchissimo di offerte, per scoprirlo da vicino non resta che sfogliare le sottostanti pagine.

Articolo precedenteTIM, pessima novità per gli utenti: oggi partono i nuovi aumenti di prezzo
Articolo successivoWhatsApp: credito telefonico svuotato ai clienti TIM, Wind, Tre, Vodafone e iliad