WindWind è azienda con tantissime offerte a prezzi decisamente ragionevoli, indubbiamente è una delle pochissime realtà del territorio che prevede la possibilità di attivare alcune soluzioni anche senza provenire da determinati operatori telefonici (come MVNO o Iliad).

E’ risaputo, tuttavia, che le migliori promozioni restano essere sempre e solo le operator attack, con portabilità obbligatoria del numero originario ed acquisto relativo della SIM ricaricabile. Per avere una visione d’insieme delle migliori offerte del mese di maggio 2019, di seguito trovate un piccolo elenco esplicativo.

 

Passa a Wind: le migliori offerte di Maggio 2019

  • Smart 50 Flash: nata esclusivamente per gli utenti in uscita da Iliad o da operatori virtuali, la promozione in questione prevede 50 giga di traffico dati e minuti illimitati raggiungibili dietro il pagamento di soli 6,99 euro al mese. Inizialmente è richiesto il versamento di 11,99 euro (a cui aggiungere il costo della SIM e della prima mensilità), con vincolo contrattuale di 24 mesi.
  • All Inclusive 50 Special: l’alternativa, con un prezzo fisso di 9,99 euro al mese, è l’offerta che prevede la possibilità di utilizzare minuti illimitati50 giga di internet alla massima velocità disponibile e 200 SMS da spedire a chiunque si desideri sul territorio. L’attivazione è possibile esclusivamente con la ricezione del messaggio informativo, pertanto non è una operator attack, bensì una SMS winback (può essere richiesta solo sul numero che ha ricevuto l’SMS).
Leggi anche:  Passa a Wind: le offerte con 50 giga in 4G per tutti gli utenti

Entrambe le proposte sono completamente compatibili con il servizio “porta i tuoi amici in Wind”, grazie al quale il consumatore riceverà giga gratis per ogni nuovo utente indotto all’acquisto di una SIM ricaricabile.