migliori offerte aprile 2019

In questi ultimi giorni di aprile vi segnaliamo ancora la presenza di alcune offerte molto golose dal punto di vista economico dei vari operatori Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad. Pertanto, chi vuole fare un salto di qualità dalla propria tariffa attuale, può affidarsi alle seguenti tariffe:

  • Tim Titanium Go 50 GB Online,
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga,
  • Wind Smart 50 Flash,
  • Tre Play 50 Unlimited e
  • Iliad Giga 50.

A parte Iliad, tutte queste offerte tendono a rubare i clienti agli altri operatori, poiché sono denominate operator attack, quindi non tutti possono procedere all’attivazione. L’operatore francese Iliad da sempre si dedica a ogni cliente che vuole passare con lui, e non partecipa mai a campagne winback o di attacco ai competitor.

Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: le migliori offerte a meno di 10 euro

Partendo da TIM Titanium Go 50 GB Online, abbiamo incluso nel bundle minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro ed è attivabile dai clienti di qualsiasi operatore virtuale (esclusi Kena Mobile e ho.Mobile).

L’offerta di Vodafone prevede il consumo di minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 euro al mese. La tariffa è attivabile dai clienti che provengono dagli operatori virtuali, ad eccezione di ho.Mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce. Contro Iliad, Vodafone lancia la stessa offerta ma a 7,99 euro al mese.

Wind, invece, propone con Smart 50 Flash minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 euro ogni mese. Dedicata ai clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali.

Stesso discorso per 3 Italia, poiché l’offerta ricalca quella dell’operatore partner Wind, garantendo minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Riservata ai clienti Iliad e qualsiasi operatore virtuale.

Concludiamo infine con l’offerta Iliad 50. Da molti mesi l’operatore propone come tariffa standard minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro ogni mese.

Articolo precedente3 Italia continua la battaglia contro Iliad con la Play Power 60
Articolo successivoKena Mobile striglia gli utenti con l’offerta da 50 giga per tutti