VodafoneUn’offerta Vodafone, tra le diverse attualmente disponibili nel catalogo aziendale, è in grado di riservare una terribile sorpresa agli utenti che decideranno di richiederla sul proprio numero di telefono. Stiamo parlando della Special Minuti 50 giga, una soluzione molto ambita, ma altrettanto difficilmente raggiungibile.

A differenza di offerte come le vecchie Vodafone Simple o Unlimited x3, la passa a Vodafone in questione viene distribuita esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che può essere attivata solo se in possesso di determinati pre-requisiti, come la provenienza da un operatore specifico.

 

Passa a Vodafone: ecco la Special Minuti 50 giga

La Special Minuti 50 giga è quindi una soluzione con 50 giga di internet alla velocità del 4.5G e minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri sul territorio, attivabile dagli utenti con SIM di Iliad o di un qualsiasi operatore virtuale.

Il prezzo finale di vendita dipende proprio da questo, se parliamo di un cliente di Iliad o di Kena Mobile allora si pagheranno 9,99 euro al mese, tutti gli altri invece 6,99 euro (i restanti MVNO) a rinnovo. Il contributo iniziale richiesto è pari a 12 euro per l’attivazione della promozione e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a questo andrà aggiunta anche la prima mensilità.

Il rapporto qualità/prezzo è impreziosito dalla presenza di una rete telefonica decisamente diffusa sul territorio nazionale (la migliore per Altroconsumo), ma sopratutto dalla possibilità di navigare gratuitamente in 4.5G ove è presente il segnale. L’attivazione della corrente passa a Vodafone è possibile solamente nei punti vendita fisici, non online.

Articolo precedente5G in Italia: ecco i prezzi delle tariffe di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia
Articolo successivoMediaWorld: il nuovo volantino lancia offerte da paura (foto)