VodafoneDal mese di marzo tutte le offerte Vodafone includono la possibilità di navigare gratuitamente in 4.5G, in questo modo gli utenti riescono a muoversi perfettamente sull’intero territorio italiano ad altissima velocità. Una delle migliori proposte senza limitazioni sulla provenienza risulta essere la Simple Digital.

Per completare le soluzioni in versione operator attack viste con le varie Special Minuti (prima fra tutte la Special Minuti 50 giga), l’azienda ha recentemente deciso di rinnovare una soluzione sicuramente di altissimo livello, ma con un prezzo leggermente superiore alle aspettative della maggior parte di noi.

Il suo nome è Simple Digital, attivabile direttamente dal sito ufficiale, permette di accedere tranquillamente a 20 giga di traffico dati in 4.5G, 1000 minuti 1000 SMS da inviare a chiunque si desideri in Italia.

 

Passa a Vodafone con la Simple Digital

La promozione può essere richiesta a costo totalmente azzerato, ovvero l’utente non dovrà versare contributi di attivazione, se non quelli necessari all’acquisto della SIM ricaricabile ed alla copertura per la prima mensilità. Allo stesso modo segnaliamo la totale assenza di vincoli contrattuali, sarà possibile abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza temere di dover pagare penali di alcun tipo.

L’unica nota dolente della passa a Vodafone in oggetto riguarda il prezzo mensile, 11,99 euro con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. Se interessati all’attivazione segnaliamo la possibilità di richiederla direttamente dal sito ufficiale, non dimenticate comunque di leggere anche il nostro articolo relativo agli eventuali costi nascosti alle spalle di ogni offerta lanciata direttamente da Vodafone (sia online che in negozio).

Articolo precedenteWhatsapp: account rubato? Ecco la procedura per recuperare le chat
Articolo successivoDisney ci ripensa, James Gunn dirigerà “Guardiani della Galassia 3”