I gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia continuano a nascondere alcuni costi ai suoi amati e fedeli clienti; a quanto pare però, i clienti sono stanchi di sostenere tali costi per servizi aggiunti.

E’ molto importante infatti, conoscere attentamente la tariffa telefonica che stiamo attivando e l’azienda telefonica a cui ci stiamo legando legalmente; poiché spesso, alcuni contratti telefonici sono soggette a rimodulazioni. Dunque, scopriamo insieme quali possono essere i costi nascosti che spesso azzerano il credito residuo dei clienti.

Costi occulti: ecco quelli di Wind, Vodafone, 3 Italia e Tim

Se vi trovate con il vostro credito residuo azzerato nonostante la vostra tariffa telefonica sia stata già attivata e pagata, ci possono essere due motivi:

  • Alcune volte, il consumatore si ritrova con attivo un abbonamento che non ha mai richiesto; si tratta di servizi aggiuntivi che si attivano senza alcun consenso e non necessitano di dati personali. Parliamo per esempio di suonerie personalizzate, oroscopo giornaliero e cosi via.
  • A volte invece, il proprio gestore telefonico impone alcuni costi per servizi aggiuntivi; per esempio il servizio telefonico Ti ho cercato che per i clienti Wind, Vodafone, Tim e 3 Italia ha un costo. I clienti Wind infatti pagano 0,19 centesimi di Euro ogni settimana, i clienti di 3 Italia pagano 1,50 Euro al mese, i clienti di Tim pagano 1,90 Euro al mese e infine, i clienti Vodafone pagano 0,12 centesimi al giorno.

Anche altri servizi sono a pagamento, come per esempio la Segreteria, il Controllo del credito residuo o tanti altri; per questo motivo che, bisogna sempre informarsi prima di attivare qualsiasi offerte telefonica.

VIAmobile.hdblog
Articolo precedenteNetflix ecco quando arriveranno la nuove serie TV più attese
Articolo successivoEuronics: il volantino con grandi sconti fa la festa a Unieuro (foto)