UnieuroLe offerte SottoCosto integrate all’interno dell’ultimo volantino Unieuro, e rese disponibili esclusivamente nella regione Sicilia, sono il giusto compromesso tra qualità degli sconti e dei prodotti effettivamente posti in promozione.

La campagna di cui andremo a discutere presenta un paio di importanti limitazioni. Prima di tutto non è accessibile da un qualsiasi utente sul territorio italiano, la merce in vendita può essere acquistata solamente nei negozi in Sicilia e non sul sito ufficiale; inoltre, essendo un SottoCosto, presenta anche scorte decisamente limitate nelle quantità.

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa ogni giorno di regalare i migliori codici sconto disponibili su Amazon, iscrivetevi subito premendo qui per riceverli sullo smartphone.

 

Volantino Unieuro: con il SottoCosto della regione Sicilia gli utenti risparmiano

Lo sconto da non perdere del volantino Unieuro è senza dubbio quello relativo al Samsung Galaxy S9, un top di gamma ormai quasi dimenticato, ma ancora perfettamente in grado di rendere migliore la vita di tutti gli utenti che decideranno di acquistarlo al prezzo bassissimo di soli 399 euro (garanzia di 24 mesi da esercitare nel punto vendita).

Discorso diverso per lo Huawei Mate 20 Lite, in questo caso incrociamo un prodotto più aggiornamento, ma qualitativamente decisamente inferiore. La cifra finale richiesta è di soli 199 euro, un ottimo compromesso con il quale anche il più esigente troverà comunque soddisfazione.

Il volantino Unieuro riserva anche altre piacevoli sorprese che però fatichiamo a riassumere in un articolo di 250 parole circa, di conseguenza vi rimandiamo alla visione delle pagine sottostanti (valide fino al 19 aprile nei negozi della regione Sicilia).

Articolo precedenteIliad, insieme alla nuova Giga 70 ci sono due offerte segrete per i clienti
Articolo successivoConnessione lenta? Come scoprire la velocità di Tim, Wind, Tre, Vodafone, Iliad