UnieuroIl SottoCosto lanciato nel nuovo volantino Unieuro riesce davvero a stravolgere le offerte della concorrenza con una serie di proposte praticamente mai viste prima. Al suo interno si trovano grandissimi sconti con i quali gli utenti riescono a risparmiare il più possibile su tutti i propri acquisti.

La campagna promozionale di cui discuteremo nell’articolo è attiva esclusivamente nella regione Sicilia e non è altro che il classico SottoCosto con quantità limitate. Il nostro consiglio è quindi di prendere rapida visione delle pagine indicate poco sotto e, se trovaste l’offerta adatta alle vostre esigenze, recatevi il prima possibile in un punto vendita.

Tutte le migliori offerte Amazon sono solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram, collegatevi qui per ricevere tantissimi codici sconto.

 

Volantino Unieuro: i nuovi sconti fanno impazzire gli utenti

Il migliore sconto è applicato sul Samsung Galaxy S9; sebbene sia già stato rimpiazzato dal nuovo modello, il Galaxy S10, segnaliamo infatti la possibilità di acquisto di un ottimo terminale a soli 399 euro nella versione no brand e con garanzia legale italiana della durata complessiva di 24 mesi (da esercitare nel punto vendita).

Volendo risparmiare un poco è comunque da segnalare anche la presenza di un ottimo prezzo sullo Huawei Mate 20 Lite, la versione low cost del terminale più richiesto d’Italia, è acquistabile a 199 euro.

Il volantino Unieuro è questo e moltissimo altro ancora, per conoscerlo da vicino non vi resta che scorrere il nostro articolo e prendere visione delle pagine sottostanti, valide solo in Sicilia fino al 19 aprile 2019.

VIAPromoQui
Articolo precedenteIliad: arriva la Fibra Ottica dopo il 5G, ecco le fantastiche novità
Articolo successivoFinte app di Tim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone truffano gli utenti su iOS