Vodafone Internet Unlimited

A partire da solo qualche giorno l’operatore Vodafone ha modificato la propria promozione online riguardante l’offerta di rete fissa Internet Unlimited. Se attivata online, l’offerta avrà un costo di soli 27.90 euro al mese.

La promozione online si chiama Digital Edition ed è visibile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore. Oggi è l’ultimo giorno attivabile, salvo proroghe. Scopriamo tutti i dettagli dell’offerta.

 

Vodafone Internet Unlimited a 27.90 euro al mese attivabile fino ad oggi

La promozione in questione costerà solamente 27.90 euro al mese per i primi 4 anni, con il contributo di attivazione e le rate del servizio aggiuntivo Vodafone Ready inclusi nel prezzo. Più precisamente, il costo base dell’offerta è di 20.90 euro al mese, che con l’aggiunta delle rate di Vodafone Ready e del costo di attivazione arriva ad essere di 27.90 euro al mese per i primi 48 mesi. Anche il costo di attivazione, pari a 48 euro è rateizzato insieme all’offerta.

Dopo i primi due anni, il costo dell’offerta si abbasserà a 26.90 euro al mese. Passati i primi 48 mesi, le rate si abbasseranno ulteriormente a 20.90 euro al mese, salvo eventuali cambiamenti nel corso degli anni. Per chi ancora non lo conoscesse, Ready è il servizio aggiuntivo che permette a tutti gli utenti di ricevere un modem dell’operatore con la relativa assistenza. Il servizio prevede un costo di 288 euro rateizzabili in 48 rate da 6 euro al mese.

Attivando il servizio Ready sarà incluso anche un modem, che per l’offerta Internet Unlimited è prevista di default la Vodafone Station Revolution. Il modem Power Station si potrà richiedere solamente pagando un costo una tantum di 19 euro, dedicato solamente agli utenti che richiedono l’addebito su conto corrente o carta di credito.

Articolo precedenteTIM, a sorpresa arriva lo sconto su un servizio per tutti i clienti
Articolo successivoVodafone Telefono Facile: smartphone Huawei a partire da 0 euro al mese