EuronicsEuronics Bruno, per festeggiare gli oltre 20 anni di collaborazione con il marchio, il socio ha deciso di lanciare un volantino ricchissimo di offerte e di sconti dal nome SottoCosto. Fino al 14 aprile i residenti nelle vicinanze dei negozi di proprietà potranno quindi risparmiare praticamente su ogni proprio acquisto.

Il SottoCosto è sicuramente una delle campagne promozionali più apprezzate da tutta la community, principalmente per la possibilità di mettere le mani su tantissimi dispositivi di tecnologia a prezzi minori rispetto alle solite offerte. L’unica attenzione che dovete porre è relativa alla limitatezza delle scorte, purtroppo i quantitativi disponibili in negozio non sono mai troppi, di conseguenza consigliamo di recarvici il prima possibile per non restarne tagliati fuori.

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa ogni giorno di pubblicare le migliori offerte Amazon ed i relativi codici sconto, iscrivetevi subito per essere sempre aggiornati premendo qui.

Leggi anche:  Euronics è impazzita: il SottoCosto è senza limiti (foto)

 

Volantino Euronics: grandissime offerte per tutti gli utenti

L’offerta che sicuramente ha catturato la nostra attenzione è quella relativa al Samsung Galaxy Note 9. Il top di gamma assoluto di fine 2018/inizio 2019 è attualmente in vendita a soli 699 euro (versione no brand e garanzia legale italiana della durata complessiva di 24 mesi).

L’altro sconto da prendere in considerazione riguarda lo Huawei P20 Pro, oggi disponibile all’acquisto a soli 499 euro (non dimenticate comunque che già è disponibile il P30 Pro).

Il volantino Euronics è questo e molto altro ancora, per tutte le offerte incluse nella campagna promozionale pensata da Bruno collegatevi immediatamente al link seguente. Ricordate comunque di controllare l’ultima pagina per avere il dettaglio dei negozi aderenti all’iniziativa.