MediaWorldDa tempo MediaWorld sembra essere decisa a seguire la strada del Tasso Zero in ogni propria campagna promozionale, l’idea è quindi di fornire all’utente la possibilità di risparmiare il più possibile sul prezzo finale, pagando in comode rate mensili senza interessi.

Le limitazioni imposte sono sempre le stesse e riguardando naturalmente una spesa minima da sostenere per richiedere il finanziamento (299 euro), verrà richiesta anche la consegna delle buste paga degli ultimi mesi per l’approvazione. Superato questo piccolo scoglio, la strada appare davvero tutta in discesa, il volantino Bye Bye Rate prevede infatti il versamento della prima rata nel corso del mese di Settembre 2019.

Per ricevere sullo smartphone i codici sconto e scoprire le offerte Amazon più pazze della giornata, ecco il link al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: le nuove offerte sono le migliori dell’anno

Le offerte incluse all’interno del volantino MediaWorld sono sicuramente tra le migliori dell’anno, lo smartphone di cui possiamo assolutamente consigliare l’acquisto è lo Huawei Mate 20 Pro, un top di gamma assoluto in vendita al prezzo di soli 799 euro (considerato il listino di 1099 euro). Se stavate aspettando l’occasione giusta per mettervici le mani, sfruttatela subito, se avete pazienza invece consigliamo di attendere ancora qualche settimana, la cifra diminuirà ancora, ne siamo sicuri.

Prezzo praticamente dimezzato rispetto al listino originario per lo Huawei P20, smartphone disponibile a 349 euro con un risparmio quasi senza pari.

Il volantino MediaWorld include anche altri sconti su categorie merceologiche non citate nell’articolo, per scoprirle da vicino non vi resta che prendere visione delle pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteVodafone: nuova rimodulazione sulle Special Minuti?
Articolo successivoWhatsApp, come comunicare in chat con gli amici che ci hanno bloccato